Ultima modifica: 15 Giugno 2018

ELENCO LIBRI AIE GALILEI

ELENCO LIBRI AIE PASCOLI rettificato

Oggetto: adozione libro di testo  SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA

Si fa presente ai genitori degli alunni iscritti dalle classi prime e quarte della scuola primaria ed a tutte le classi della scuola secondaria di I grado, che i seguenti libri di testo dovranno essere acquistati solo da coloro che hanno scelto l’attività alternativa all’insegnamento della religione cattolica.

SCUOLA PRIMARIA

CLASSE PRIMA Parascolastica (ambito umanistico) Codice: 9788851118846 Autore: Ideascuola Titolo: Io sono un cittadino classi 1,2,3 Vol.1 Editore: De Agostini Scuola

CLASSE QUARTA Parascolastica (ambito umanistico) Codice: 9788841888049 Autore: Ideascuola Titolo: Io sono un cittadino classi 4,5 Vol.2 Editore: De Agostini Scuola

SCUOLA SECONDARIA

CLASSE PRIMA Cittadinanza e costituzione  Codice ISBN 9788861810549  Autori: Asnaghi Emilia, Franzini Maurizia, Pappalardo Lina. Titolo: Libertà e le regole /cittadinanza e costituzione  Edizione: CEDAM.

CLASSE SECONDA

Cittadinanza e costituzione  Codice: 9788861810549  Autori: Asnaghi Emilia, Franzini Maurizia, Pappalardo Lina. Titolo: Libertà e le regole /cittadinanza e costituzione

Edizione: CEDAM

Volume Unico

CLASSE TERZA Storia  Codice:  9788822189974 Autori: Cioffi Fabio, Amerini Franco  Titolo:Storia imparo con metodo-libro misto con hub libro young/ cittadinanza e costituzione.

Edizione: La nuova Italia Editrice.

Cascina, 25 maggio 2018

Prof. Federico Betti