Ultima modifica: 21 Gennaio 2019

ESAMI CAMBRIDGE

GRUPPI E DATE CORSO KET

Gli alunni delle classi seconde e terze interessati al corso in preparazione all’esame in lingua inglese per il conseguimento della certificazione Cambridge livello A2 (Key English Test) sono invitati a compilare il seguente modulo d’iscrizione entro Giovedì 17 Gennaio.  I corsi si svolgeranno il martedì e il venerdì  dalle ore 14.30 alle ore 16.30 in base alla preferenza espressa.  Il calendario dei corsi sarà comunicato sabato 19 e potrà essere consultato sul sito della nostra scuola nella sezione ESAMI CAMBRIDGE.  Entro lunedì 21 gennaio dovrà essere effettuato il pagamento di  150 euro per il corso di preparazione. La ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere consegnata ai docenti di inglese proff.sse Iob, Lucci o Petrognani il giorno martedì 22 gennaio, data di inizio del corso.

Il pagamento  può essere effettuato recandosi direttamente presso la Filiale della banca INTESA SAN PAOLO (ex BANCA POPOLARE di VICENZA) a Cascina, Via Tosco Romagnola 203 oppure tramite home banking (IBAN : IT82P0306970951100000046007). Il versamento va intestato ad Istituto Comprensivo G. Falcone-Cascina. Nella causale del versamento occorre indicare nell’ordine: Cognome e Nome dell’alunno/a, la classe, la sezione e la dicitura Corso  Ket

LINK ISCRIZIONE